Collabora con noi


Where? ·catch app· cerca collaboratori

 

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in una delle startup Milanesi? Sogni un lavoro che ti faccia imparare qualcosa di nuovo ogni giorno?

Allora Where? ·catch app· è la scelta giusta! Lavorare presso Where? ·catch app· significa partecipare attivamente allo sviluppo di una nuova modalità di organizzazione tra gruppi di amici che si vogliono trovare in un luogo comodo per tutti ed equidistante.

Where? ·catch app· è una Start-Up di Milano che ha sviluppato un’applicazione per smartphone che rivoluzionerà il modo di organizzare gli incontri tra amici.

 

È una piccola realtà ma animata da entusiasmo e progetti di crescita.

 

L’APP è già disponibile sul Play Store e presto lo sarà anche sull’Apple Store; si stanno gettando le basi per uno sviluppo che, sulla carta, può espandersi dalla comunicazione al marketing a 360°.

 

Se sei interessato/a a conoscerci ed entrare nel nostro team ecco ciò che devi sapere.

 

CERCHIAMO PERSONE

– desiderose di cimentarsi in compiti in cui possono sentirsi protagoniste

– serie e affidabili quando si prendono un impegno

– interessate ad arricchire il proprio curriculum con esperienze rivendibili

 

OFFRIAMO

– la gestione (in prospettiva anche totalmente autonoma) di piccole task funzionali alla strategia di marketing

– la piena considerazione delle proposte e delle idee di coloro che entrano a far parte del team perché la collaborazione sia prima di tutto un’occasione di discutere e magari di vedere realizzate le proprie intuizioni

– il riconoscimento dell’impegno profuso e del lavoro svolto per Where? ·catch app· tramite la consegna di referenze e la visibilità garantita in qualunque luogo e occasione possibile

– momenti periodici di incontro e approfondimento

 

Il progetto si sta evolvendo di continuo ed è volutamente inclusivo. Per cui oltre a compiti quali la scrittura di post, la redazione di articoli, la cura del sito, i test del beta dell’applicazione, la partecipazione all’organizzazione di iniziative mediatiche, l’assistenza a livello fotografico in caso di eventi, la propria testimonianza sul funzionamento dell’app, interviste, etc, siamo aperti e discutuiamo con piacere qualunque suggerimento ti sentirai di dare.

 

Invia la tua candidatura o richiedi informazioni mandando una mail a: info@wherecatchapp.com

 

AL MOMENTO NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI.